bg image

Separazione3

Fondazione parte #1

Il nostro sodalizio

Una sera di novembre alle 2 di notte nella Dark City londinese, come nella migliore tradizione di un fumetto di Dylan Dog, in una Victoria Station deserta, 2 donne si incontrano!
Il feeling è immediato. Tante parole , confidenze , obiettivi comuni e bla, bla, bla…da quel momento sapevamo che prima o poi insieme avremmo realizzato qualcosa, il nostro laboratorio di idee!!!

Perche’ Mint & Chilli

Il nome nasce dalla volontà di fondere, in un binomio collaudato, due volti di una stessa moneta… si dice che la menta sia una pianta molto resistente che si sviluppa in modo massiccio e si dimostra resistente ad ogni tipo di intemperie ma che al contempo viene associata al concetto di freschezza e quindi leggerezza.
Il peperoncino invece è da sempre sinonimo di vivacità, carattere e personalità senza scordar però le importanti proprietà benefiche che lo contraddistinguono. Abbiamo quindi due essenzialità che, pur sembrando agli antipodi, risultano essere in realtà complementari. Esattamente come noi!
Piccanti e pungenti, intense e decise, in egual e diverso modo, lasciando però alla fine un retrogusto rassicurante ed accogliente.

Vision

Mint & Chilli è un laboratorio di idee in costante movimento. L’agenzia guarda al futuro e lo fa conducendo una incessante ricerca su materiali, prodotti e tendenze del vivere quotidiano. Seleziona con cura le collaborazioni con artigiani attenti alla tradizione ma vogliosi di sperimentare e sperimentarsi. Ci piace pensare che ogni persona che da vita al progetto sia parte di un ingranaggio sofisticato e complesso e che per questo deve essere valorizzata anche per il più piccolo contributo.
Vorremmo avere clienti sempre curiosi, complici e interessati a cui offrire idee, suggerimenti e dettagli, il più possibile vicino ai loro desideri.
Crediamo che la differenza si produca nelle scelte, talvolta forti e coraggiose.

Social white

Seguiteci anche su: